L’amministrazione comunale di Patti sta per avviare i lavori di trasformazione della piazza R. Saggio in parco giochi. La richiesta era stata avanzata dal comitato di quartiere composto da Rosalba Di Perna, Francesco Mancuso, Pippo Cafarelli, Nicola Arrigo e Salvatore Pizzuto, in occasione di un incontro con il sindaco Aquino, al quale era piaciuta da subito l’idea.
Regalo sotto l’albero, con qualche giorno di ritardo, ma gradissimo per i bambini del quartiere di via padre Pio e per quelli delle vie limitrofe.
L’amministrazione comunale di Patti sta per avviare i lavori di trasformazione della piazza R. Saggio in parco giochi.
La richiesta era stata avanzata dal comitato di quartiere composto da Rosalba Di Perna, Francesco Mancuso, Pippo Cafarelli, Nicola Arrigo e Salvatore Pizzuto, in occasione di un incontro con il sindaco Aquino, al quale era piaciuta da subito l’idea.
Il progetto prevede una staccionata a forma di matite colorate, un prato con erbetta sintetica al posto dell’asfalto e naturalmente i vari scivoli, altalene, giostre ed altro.
“L’amministrazione dimostra, ancora una volta,l’attenzione verso i bambini, – ha dichiarato il sindaco Aquino – inoltre vogliamo confermare e continuare questa collaborazione con i residenti delle varie zone della città ed in questo caso con il comitato di via Padre Pio i quali componenti hanno segnalato la necessità di uno spazio per i più piccoli”.
La proposta del comitato di quartiere è stata fatta per migliorare la vivibilità della zona sempre più in espansione e soprattutto dare la possibilità a tanti bambini di trascorrere il loro tempo libero in un luogo sicuro e non per strada.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri