L’iniziativa, nata da un idea del dottor Domenico Miragliotta, componente dello Staff del Sindaco, ha già visto la costituzione del comitato promotore di cui fanno parte i produttori vitivinicoli del territorio e gli enti sopracitati. Il progetto è stato sottoscritto nei giorni scorsi nell’aula consiliare del Comune di Patti.
Enogastronomia, ambiente, cultura, artigianato vengono messi a sistema attraverso la creazione di itinerari turistici, volti ad attirare nel nostro territorio visitatori ed investimenti; un sistema interdipendente che creerà, nel medio e lungo periodo, economie strutturate e nuove opportunità di sviluppo per il territorio.
“Strade e rotte del vino” è solo la prima di tante iniziative di marketing territoriale che enti pubblici e privati metteranno in atto al fine di creare nel nostro territorio una identità competitiva forte, frutto delle sinergie tra enti locali e privati che porteranno “Terre di Tindari” ad avere un vantaggio competitivo rispetto ai competitors locali e nazionali.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…