Fotonotizie

PD BROLO – Punto di partenza: Farsi interprete delle istanze e delle esigenze del Paese che vive oggi un momento di grave crisi

Il primo comunicato stampa nel nuovo direttivo. Garante dell’elezione del rinnovo delle cariche è stato Teodoro La Monica. Il Coordinamento del Circolo – di concerto con gli Organi territoriali neoeletti – ha stabilito di avviare con priorità un percorso di confronto con i G.D. Nebrodi di Brolo, con i giovani brolesi, con gli imprenditori ed i commercianti, nonché con il mondo dell’Associazionismo e quello della Scuola, con l’obiettivo – dopo gli anni di Commissariamento Provinciale – di ridare radicamento territoriale al Partito, affinché possa tornare a farsi interprete delle istanze e delle esigenze del Paese che vive oggi un momento di grave crisi.

 

La nota.

In conformità al Regolamento per i congressi di Circolo approvato dalla Direzione Provinciale del Partito Democratico, si è svolto a Brolo, nella sala Rita Atria, giorno 17 dicembre, l’assemblea del Circolo Unitario, che ha visto la partecipazione di numerosi iscritti e l’intervento dei segretari dei tre Circoli già presenti sul territorio comunale.

L’assemblea che si è svolta nella data indicata dalla Commissione Provinciale per i Congressi, è stata moderata dal Garante nominato dalla citata Commissione, dr. Teodoro La Monica ed ha proceduto alla elezione dei componenti il Coordinamento di Circolo, attingendo ai candidati presenti nell’unica lista depositata.

Entro il termine previsto dal Regolamento, il nuovo Coordinamento, composto in gran parte da giovani iscritti ed al quale si sono aggiunti gli aventi diritto per carica (consiglieri comunali e componenti le Assemblee di partito), ha provveduto ad eleggere all’unanimità, come Coordinatore l’avv. Carmelo Ziino, quali vice coordinatori la dott.ssa Linda Piscioneri ed il sig. Vincenzo Avena ed a nominare tesoriere la dott.ssa Adriana Gaglio.

Il Coordinamento del Circolo – di concerto con gli Organi territoriali neoeletti – ha stabilito di avviare con priorità un percorso di confronto con i G.D. Nebrodi di Brolo, con i giovani brolesi, con gli imprenditori ed i commercianti, nonché con il mondo dell’Associazionismo e quello della Scuola, con l’obiettivo – dopo gli anni di Commissariamento Provinciale – di ridare radicamento territoriale al Partito, affinché possa tornare a farsi interprete delle istanze e delle esigenze del Paese che vive oggi un momento di grave crisi.

 

da leggere

http://scomunicando.hopto.org/notizie/congresso-pd-brolo-mancanza-comunicati-ufficiali-certezza-degli-eletti-ci-raccontiamo-dellaltro/

 

 

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

IERI SERA A TINDARI – Tra “Festa” e Sacralità

Le foto di Natale Arasi (altro…)

3 ore ago

AD ACQUEDOLCI – La piazza rompe il silenzio: arte, musica e denuncia civile per Gaza e martedì l’incontro con Mazzeo

Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…

4 ore ago

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

17 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

18 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

18 ore ago