Un centinaio di bambini vittime di abusi sessuali, legati come in un gioco sadomaso e violentati più volte, anche da un cane. E’ il contenuto di un portale fetish denunciato dall’associazione Meter di don Di Noto
Un denuncia sull’episodio è stata inviata al compartimento Sicilia orientale della polizia postale di Catania, che ha giàinviato un’informativa alla Procura distrettuale etnea.
“In questo portale – spiega don Di Noto – abbiamo rinvenuto materiale agghiacciante: ci sono 21 foto pedo-fetish, con le violenze sui piccoli anche da parte di un cane; seguono 41 video di violenze sessuali e 342 foto di maschietti abusati in qualsiasi modo.
Quando vedo questo tipo di materialecapisco che siamo davanti ad un abisso senza fine. Ma – osserva don Fortunato – non dobbiamo in ogni caso disperare nè arrenderci: se ci sono gli orchi c’è anche la prevenzione e la lotta a questo male: le segnalazioni inviate da Meter in Italia e in tutta Europa sono il segno che non ci vogliamo arrendere davanti all’orrore”.
Fonte www-lasiciliaweb.it
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…