Apericena a buffet con portate siciliane e vino rosso dell’Etna. Niente di meglio per battezzare in casa il tour “Piena di(s)grazia”, che si annuncia già ricco di emozioni. Con Roberta Gulisano (voce e tastiera) anche Raffaele Trimarchi (batteria e synth) e Marco Corrao (chitarre).
Alle 18,30 domani, domenica 21 febbraio, l’appuntamento è sul lungomare Zuccarello, al civico, 45, all’Ambrosia Cafè. Qui è stata fissata la Data Zero del prossimo Tour di Roberta Gulisano che vuol “battezzarlo in casa con del buon vino dell’Etna”.
Un tour dove sarà presentato il suo nuovo album che contiene nove preghiere anarchiche che cantano la collettiva rabbia, nove piccole bestemmie alla trinità lodata e riverita nei secoli dei secoli: il Denaro, il Potere, il Sopruso.
“Piena di(s)grazia”- uscito il 22 Gennaio 2016 su etichetta Private Stanze / Audioglobe – è un disco prodotto artisticamente da Cesare Basile.
Il variegato percorso musicale della siciliana Roberta Gulisano la porta a miscelare mondi musicali diversi, muovendosi tra gli stili con una penna sagace ed espressiva, cinica e vagamente strafottente. Il 2 Novembre 2012 è uscito il suo primo disco, autoprodotto, “Destini Coatti”, ora è pronta per questa nuova avventura.
Gli appuntamenti già programmati dopo quello di Patti:
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…