Finalmente anche Piraino avrà un gruppo di attivisti a 5 stelle, aggiungendosi così alla lista dei gruppi già operativi nella provincia di Messina e, in particolare, nel territorio dei Nebrodi.
A comunicarlo sono gli attivisti del Meetup Il Grillo dei Nebrodi, che nell’augurare buon lavoro al gruppo evidenziano che:
Il neonato gruppo ha già presentato due istanze al proprio Comune : “WhatsURP” (un modo per permettere ai cittadini e al Comune di comunicare rapidamente tra di loro usando l’app Whatsapp) e il “Question time del cittadino” (degli spazi riservati ai cittadini per richiedere informazioni in forma pubblica agli Amministratori).
Nelle prossime settimane sono previsti degli incontri tra i simpatizzanti del Movimento 5 Stelle al fine di radunare i potenziali attivisti e allargare il gruppo.
L’invito è esteso a tutti i simpatizzanti 5 Stelle pronti ad impegnarsi con totale disinteresse e umiltà e dare il proprio contributo, in base al proprio tempo e alle proprie competenze, per portare avanti un progetto comune che possa migliorare la propria realtà.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…