Ieri sera, al Palacultura “Don Puglisi”, si sono riuniti i commercianti che daranno vita al consorzio che dopo un ampio e costruttivo dibattito hanno scelto i componenti del direttivo dell’importante compagine che riunisce circa 50 associati con l’obiettivo di dare un nuovo impulso al commercio ed alla economia del territorio Pirainese.
Si tratta di : Nino Ziino – presidente, Nancy Ventura – vicepresidente, Cristina Capodoro, Nino Faranda, Nino Maddalena, Salvatore Ceraolo e Tonino Faranda.
Un direttivo giovane, competente e con tanta voglia di fare come ha sottolineato il Sindaco Giancarlo Campisi. “Si tratta di una importantissimo organismo che negli intenti va aldilàdel tentativo di ottenere finanziamenti da parte della Regione. Il Comune avràun interlocutore molto qualificato – continua il Sindaco – per avviare iniziative che spazieranno dal miglioramento dell’accoglienza dei clienti, anche in ambito urbano, alle fidelity card e ad altri progetti di animazioni territoriali in genereâ€Â.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri