DA MERCOLEDI’ 22 NOVEMBRE PARTIRA’ IL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA. QUASI UNA RISPOSTA ALLA “LETTERINA A BABBO NATALE” INVIATA POCHI GIORNI FA DA PARTE DELL’OPPOSIZIONE CONSILIARE
il comunicato stampa
A decorrere dal prossimo mercoledì 22 novembre 2017 partirà il servizio di refezione scolastica per tutti i bambini che frequentano le scuole materne, elementari e medie dei nostri plessi.
Il costo ordinario dei blocchetti (n. 20 buoni pasto) è rimasto invariato rispetto agli anni scorsi:
I bollettini di versamento potranno essere ritirati già da lunedì 20 novembre 2017 presso la sede municipale o anche presso gli uffici delle delegazioni di Gliaca e Zappardino; in ogni caso per tutti coloro che frequentano la scuola materna di Fiumara e le scuole, materna ed elementare, di Piraino centro è possibile ritirare detti bollettini anche nelle relative sedi scolastiche.
Il servizio è stato affidato alla Coop. Sociale “MATUSALEMME” di Bagheria la quale provvederà alla fornitura dei pasti caldi che saranno sporzionati nelle sedi scolastiche a cura della ditta affidataria in modalità tipo catering.
Il Sindaco ci tiene a precisare che verranno fatti dei controlli, anche da parte degli stessi amministratori (Sindaco, Assessori e Consiglieri), sul cibo che verrà portato nelle nostre scuole in modo che ai bambini sia garantito un servizio di livello e di qualità.
Infine il Sindaco si augura che il servizio mensa possa soddisfare i nostri ragazzi e resta comunque disponibile ad accogliere eventuali suggerimenti e/o segnalazioni che abbiano lo scopo di migliorare la prestazione erogata.
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)