Infatti, tra giochi, canti, balli e le gags di alcuni folletti, si è svolta nei locali dell’asilo Marianna Denti, la manifestazione natalizia “La magia del Natale”.
Il gruppo “Pionieri” della Croce Rossa Italiana, che ha curato l’animazione ha coinvolto nell’atmosfera tipica del Natale tutti i piccoli partecipanti regalando loro momenti di vera gioia.
Palpabile è stata l’emozione all’arrivo di Babbo Natale, che ha distribuito dolcetti e consegnato l’attestato di “buon comportamento” ad ogni bambino .
Il sindaco Campisi ha voluto essere presente alla manifestazione per fare gli auguri di buone feste ai giovanissimi concittadini e ai loro genitori, ha inoltre ringraziato i volontari che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.
Il programma delle manifestazioni Natalizie organizzate dall’Amministrazione prevede nei prossimi giorni tante iniziative, ma il prossimo appuntamento attesissimo dai bambini, è fissato per il 6 gennaio, nell’occasione sarà protagonista la Befana con ancora tante sorprese per tutti.
testo e foto: Sandro Cusmà
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…