Il Commissario è stato contattato dall’Amministrazione Comunale e invitato a Piraino per fare il punto sui tre plessi di case popolari dislocati rispettivamente nelle frazioni di Gliaca, Salinà e Piraino centro.
Dopo un’accurata analisi della situazione è stato deciso che per la frazione di Gliaca si ultimeranno gli accorgimenti che prevedono il passaggio dell’intera pratica al Comune di Piraino.
Inoltre, il Commissario La Face ha constatato che saranno portati avanti lavori di manutenzione e perfezionamento per quanto riguarda il complesso edilizio di contrada Salinà.
Il sopralluogo si è infine concluso a Piraino centro con l’incontro tra l’avvocato La Face e gli inquilini delle case popolari.
Questi ultimi hanno discusso con il commissario del completamento dei lavori al complesso di case popolari, trattando, inoltre, il tema dei lavori di manutenzione ordinaria da svolgere affinché le abitazioni diventino accoglienti e degne di ospitare famiglie e tutti coloro che ne usufruiranno.
“È la prima volta che i vertici dell’IACP visitano le case in fase di costruzione- dice il Sindaco Giancarlo Campisi – ringrazio personalmente e a nome di tutti il Commissario La Face”. “Continuerò ad affiancare i concittadini delle case popolari- conclude il primo cittadino – in modo che possano ottenere delle abitazioni che siano all’altezza di questo nome e decorose per la dignità umana”.
Ufficio Stampa Comune di Piraino
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri