Il titolare della pizzeria di Gliaca di Piraino “il Pizzettaro” – Alberto Carianni – si e portato via il primo posto nella categoria delle pizze senza glutine mentre il brolese “Bacina” si è classificato secondo nella categoria freestyle. Le foto.
Questo alla Quinta edizione del Campionato Mondiale della Pizza Bianca dove oltre 200 Pizzaioli si sono sfidati per portare a casa premi e attestati attraverso le gare di Pizza Classica, Pizza a Due, Pizza Gluten Free, Pizza in Pala, Km0, Impasti Alternativi, Pizza Dessert, Squadre Estere, Pizza Gourmet, Cadetti e nelle avvincenti gare di abilità: Free Style, Pizza Larga, Pizza Veloce, Velocità Pizza Box, Pesatura Palline, Coreografia, per poi concorrere al “Super Campione Mondiale di Pizza Bianca 2019”.
Il concorso si è svolto l’11 e il 12 marzo, presso l’Hotel Villa Fanusa di Siracusa.
… Ora non resta altro che gustare queste delizie a Gliaca di Piraino in via Del Sole 30C ( tel:0941 561312 – 329 9875272) dal Pizzettaro. Qui si gustano anche arancini vari gusti, calzoni, insalatone e la pizza trova la sua massima espressione nelle 40 specialità, dalle pizze classiche per i tradizionalisti, alla pizza al metro, alle pizze speciali ed il “Panino del Pizzettaro” realizzato sempre con l’impasto pizza.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri