La “Capo d’Orlando Corre”, organizzata dalla Podistica Capo d’Orlando sotto l’egida della F.I.D.A.L., sarà valida come tappa del Gran Prix Regionale.
La partenza della manifestazione podistica, diventata tra le più importanti dell’Isola grazie anche ad un percorso veloce e molto panoramico, avverrà alle ore 09.30 dalla piazza Matteotti.
Gli atleti dovranno percorrere per due volte un circuito di 10.500 metri che interesserà oltre ad alcune vie del centro, anche la strada provinciale 147 (litoranea per San Gregorio), il lungomare Andrea Doria ed il Lungomare Ligabue.
Per permettere agli atleti di gareggiare nella massima sicurezza, il Sindaco Enzo Sindoni, tramite ordinanza, ha predisposto alcune modifiche alla viabilità dalle ore 7.30 alle ore 13.00, di domenica prossima 23 ottobre.
La chiusura al transito veicolare con divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata avverrà nelle seguenti vie: V. Veneto (tratto compreso tra la via Roma e la via Libertà), Libertà (tratto compreso tra via Piave e Lungomare Andrea Doria), Roma (tratto comprese tra la via A. Doria e la via V. Veneto).
Inoltre il divieto comprende anche la strada panoramica per S. Gregorio, villa Bagnoli, lungomare A. Doria e Ligabue.
Per la fascia oraria indicata è inoltre prevista l’apertura al transito dell’Isola Pedonale in via Piave (zona ex bar Bristol). Inoltre è istituito l’obbligo di svolta in via della Fonte per tutti i veicoli provenienti da San Martino e obbligo di svolta a destra, verso via Libertà, per gli automezzi provenienti da via Piave.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri