La nota del gruppo d’opposizione è perentoria:
In piena emergenza Coronavirus, l’Amministrazione Comunale di Sinagra, in considerazione delle alte temperature registrate, ci tiene a mantenere gli ambienti scolastici al calduccio. Caldaie in funzione da giorni. Magari poi proporranno al Consiglio Comunale un altro mutuo per pagare l’elettricità. Con il denaro sprecato per pagare a vuoto elettricità, si potrebbe fornire la scuola di una adeguata quantità di sapone per garantire maggiore igiene ai nostri figli e materiale disinfettante per gli arredi scolastici. Domani comunque i nostri figli, dotati di fazzolettini, torneranno nuovamente a scuola.
Nino Musca, il sindaco replica di paro:
PER AMOR DI VERITÀ !!!
Questa mattina, sin dalle prime ore dell’alba, i nostri operai comunali hanno lavorato alla prevista igienizzazione e sanificazione delle scuole ricadenti sul territorio di Sinagra.
Domani mattina è previsto un incontro a Scuola, tra il responsabile dei Servizi Scolastici e le Istituzioni scolastiche, affinché il Comune possa fornire ulteriore materiale per l’igiene, in aggiunta a quello già distribuito in quantità abbondanti.
In seguito alle proteste intraprese lo scorso anno dalla minoranza sulla problematica “Aule al freddo” e avendo particolarmente a cura la salute dei nostri bambini, si é provveduto ad accendere i termosifoni in alcuni giorni in cui la Scuola risultava essere chiusa, tutto ciò per far sì che i ragazzi, al loro rientro, potessero trovare un ambiente caldo e accogliente.
Ad oggi l’unico mutuo (per essere più precisi, Anticipazione di liquidità) acceso dall’amministrazione in carica per pagare bollette dell’energia non pagate si riferisce soprattutto a bollette antecedenti Giugno 2017.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri