Usa la formula dell’avviso goliardico il consigliere comunale d’opposizione, Pino Campisi nel riproporre la questione del cinema comunale e del suo affidamento. Lo fa il giorno dopo aver denunciato ai carabinieri degli atti di vandalismo compiuti da ignoti proprio in quel sito ma nel contempo rispolvera una seri di interventi dallo stesso fatti. Questo quanto scrive Campisi.
AVVISO IMPORTANTE
Si ritiene opportuno informare la Eccellentissima Amministrazione Princiotta-Maniaci, Maniaci-Princiotta che il 25 DICEMBRE E’ NATALE.
Quanto sopra al fine di evitare che, come avvenuto lo scorso anno, colti di sorpresa dall’arrivo delle festività Natalizie, la Giunta si trovi “costretta” a deliberare un affidamento diretto per la gestione del cinema.
Lo scorso anno non si è stati nelle condizioni di espletare una regolare gara in quanto il Natale è arrivato a tradimento e nessuno ha avuto la buona creanza di avvisare la nostra Amministrazione, la quale (leggiamo testualmente sulla delibera 218 del Dicembre 2014) ha: “ritenuto di dover garantire la riapertura del Cine-Teatro in tempi brevi, stante l’imminenza delle festività Natalizie, periodo in cui tradizionalmente nelle sale cinematografiche vengono proiettati i cosiddetti “films di Natale”.”
Certo di aver fatto cosa gradita, si coglie l’occasione per porgere
DISTINTI SALUTI
Pino Campisi.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri