La Lega – Salvini Premier ha ottenuto un risultato significativo a Messina, emergendo come il primo partito del centrodestra nella provincia. “Questo successo è stato reso possibile grazie all’impegno di una squadra coesa e determinata, – commenta Nino Germanà, commissario regionale della Lega in Sicilia – composta da amministratori e dirigenti locali che hanno lavorato intensamente durante la campagna elettorale.
Il senatore Nino Germanà, ha espresso grande soddisfazione per il traguardo raggiunto, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra e della presenza capillare sul territorio. La partecipazione attiva di 181 amministratori locali, che hanno sostenuto i 14 candidati del partito, testimonia la solidità e la credibilità della Lega nella regione.
Questo risultato conferma la strategia del partito di rafforzare la propria presenza nel Sud Italia, puntando su figure locali competenti e radicate nelle comunità. Il successo a Messina rappresenta un passo importante nel percorso di crescita della Lega in Sicilia, consolidando la sua posizione all’interno del panorama politico regionale.
La Lega continuerà a lavorare con determinazione per rappresentare le istanze dei cittadini siciliani, promuovendo politiche che rispondano alle esigenze del territorio e contribuendo allo sviluppo della regione.
Il commento del sindaco di Torrenova, Salvatore Castrovinci e sul risulato di Alberto Ferraù
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri