Grazie alla collaborazione con il locale “Oratorio SS Pietro e Paolo”, che per l’occasione metterà a disposizione la propria struttura, ed al supporto dell’amministrazione comunale brolese, dal 22 al 26 Giugno prossimi un primo gruppo di 20 ragazzi potrà effettuare il proprio percorso formativo dedicato ai colori e alla pittura, per scoprire nuove attitudini e impiegare in maniera intelligente il tempo libero.
Brolo Magia dei Colori è un progetto pensato per incuriosire ed interessare i giovani brolesi, metterli in contatto con il mondo dell’arte e della pittura, e favorire la loro aggregazione soprattutto in questo periodo di inizio delle vacanze estive.
Nel corso dei cinque incontri previsti, i partecipanti a questo primo percorso formativo organizzato per Brolo, scopriranno il significato del colore nella storia dell’uomo e l’importanza che lo stesso ha acquisito grazie alla pittura ed alle sue diverse tecniche.
Il percorso formativo, studiato e messo in campo dalla Power Marketing prevede, fra l’altro, la realizzazione di un’opera su un tema tutto da scoprire, che sarà donata allo stesso comune.
Brolo Magia dei Colori è “un’iniziativa di grande valenza sociale, che pone l’accento sull’attenzione che questa amministrazione dedica ai suoi giovani”, sostiene l’assessore al Bilancio e alle Politiche Giovanili Dott. Carmelo Gentile, “un progetto che mira a coltivare nei nostri ragazzi passioni sane, una settimana per stare insieme, imparare, divertirsi e impiegare il tempo libero in modo utile”
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri