La manifestazione organizzata ieri a Barcellona dalla testata giornalistica “Sicilia Occidente” diretta da Mario Alizzi, all’auditorium del Parco Urbano “Maggiore Giuseppe La Rosa” di Barcellona Pozzo di Gotto.
È stata un pomeriggio, ieri, zeppo di contenuti culturali, ma anche di aneddoti e storie.
La seconda edizione del Premio Civitas Europa, organizzata dalla testata giornalistica “Sicilia Occidente” diretta da Mario Alizzi, ha gremito l’auditorium del Parco Urbano “Maggiore Giuseppe La Rosa” di Barcellona Pozzo di Gotto.
Riconoscimenti per tante personalità del mondo dell’artigianato, della cultura, del teatro, della gastronomia, dell’arte. Riconoscimento speciale per Enzo Trantino e per il campione di salto in lungo Antonio Trio. Tra i premiati del settore editoria e stampa, un riconoscimento è stato assegnato anche alla nostra redazione giornalistica. A ritirarlo, accompagnato sul palco dalla sua piccola Grazia, il giornalista Benedetto Orti Tullo, responsabile nell’area mamertina della testata giornalistica orlandina.
Nel portare i saluti della proprietà e del direttore Massimo Scaffidi, Benedetto ha dedicato il riconoscimento al compianto Sergio Granata che aveva ricevuto notizia del Premio assegnato ad AMnotizie qualche giorno prima del suo ricovero in ospedale.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri