Anche quest’anno con 2 appuntamenti di primaria importanza: mese di maggio dedicato alla prevenzione delle “Patologie apparato genitale maschile”e mese di ottobre dedicato alla prevenzione del “Tumore al seno” da il suo apporto al progetto curato dall’assessore Marisa Briguglio. Ieri la consegna di una targa ricordo. Il 21 maggio le visite del primo appuntamento.
Anche quest’anno per il 4° anno consecutivo, l’Associazione Onlus “Vivere la Speranza – Paola Fricano” è presente nel calendario di prevenzione “Salute Bene Comune 2018″ organizzato e curato dall’assessore Marisa Briguglio, con un prezioso contributo di ben 2 appuntamenti di primaria importanza:
– mese di maggio dedicato alla prevenzione delle “Patologie apparato genitale maschile” a cura del Dott. Bruschetta – urologo e rivolta agli uomini dai 40 anni in su;
– mese di ottobre dedicato alla prevenzione del “Tumore al seno” e rivolta alle donne dai 40 anni in su.
I controlli per le visite si svolgeranno a cura dell’Associazione Onlus “Vivere la Speranza – Paola Fricano” e saranno effettuati nei locali dell’Associazione in Piazza Stazione a Brolo, da specializzati in questo tipo di diagnosi precoce.
Il 21 maggio si avvierà la prima delle due giornate di prevenzione, curate dall’Associazione Onlus “Vivere la Speranza – Paola Fricano” dedicata alle “Patologie apparato genitale maschile”.
Chiunque è interessato telefonare al n. 3200779286.
L’ Assessore Briguglio, ha voluto ringraziare con la consegna di un attestato il Presidente Matteo De Simone e tutti i volontari dell’Associazione, esprimendo il compiacimento dell’Amministrazione Comunale per le numerose iniziativa portata avanti negli anni e per gli aiuti rivolti alle fasce più deboli del territorio.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri