“Siamo lieti di annunciare che sono stati assegnati alla Pro Loco Brolo dei locali da adibire a sede sociale dell’associazione. La concessione è frutto di una convenzione stipulata con il Comune per i prossimi cinque anni. I locali sono quelli di via Marina, accanto l’ufficio turistico comunale”.
Inizia così il comunicato della nuova Pro Loco Brolese che continua:”Siamo molto soddisfatti, infatti la sede ci permetterà di lavorare e sarà un punto di partenza per chiunque voglia dare il proprio contributo per il nostro paese. La Pro Loco Brolo, che si trova all’interno della rete UNPLI, si confronta con tutte le pro loco dei Nebrodi sui principali temi turistici. Il nostro territorio offre diversi tipi di turismo, dai paesi sul mare a quelli collinari, dai percorsi naturali a quelli religiosi, e grazie al lavoro di tutte le pro loco si sta cercando di mettere a punto un’offerta che vada a coprire ogni tipo di settore, o quasi. Si lavora in sinergia per ottenere il meglio per il nostro territorio.
Un sentito ringraziamento va all’Amministrazione Comunale, che ha sposato il nostro progetto e capito le nostre esigenze logistiche. In particolare un grazie al Sindaco, nonché al vicesindaco Scaffidi che ha curato gli aspetti burocratici e che si è fatto portavoce in Giunta della nostra richiesta. La collaborazione fra amministrazione comunale, di qualsivoglia colore politico, e Pro Loco è necessaria e basilare per il contributo, seppur minimo, che la nostra associazione può dare alla ripresa turistico-economica locale.
Pro Loco Brolo
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri