Attualita

PROMOZIONI – Nasce la community “Pivert people”

Questo gruppo nasce per proporre le novità del brand Pivert e per creare una community di tutti coloro i quali hanno piacere a pubblicare le proprie foto sulle pagine ufficiali.

Ecco la nuova linea #ItacaExtended

Ed in piena emergenza, non solo sanitaria, Covid-19, l’azienda dice;” Abbiamo scelto la RESPONSABILITA’ prima di ogni altra cosa, abbiamo scelto di proteggere voi e il nostro personale chiudendo tutti i nostri negozi ancor prima che questo Stato lo richiedesse. Ma allo stesso tempo scegliamo di continuare a lottare ed è per questo che ogni giorno ci alziamo e lavoriamo perché questa realtà, frutto di grandi sacrifici, non venga spazzata via.

Ci siamo ripromessi di non mollare, di non restare fermi a guardare, di non arrenderci ed è per questo che vi annunciamo l’uscita di #ItacaExtended, la seconda parte della collezione Primavera/Estate 2020 firmata #Pivert.

Ogni settimana, il Mercoledì, uscirà online un nuovo prodotto nella consapevolezza di poter vedere esposta l’intera collezione alla riapertura dei nostri store”.

Utilizza il codice RIALZIAMOCI per ottenere un 20% di sconto su tutti i prodotti di #Itaca.

Pivert nasce il 9 Febbraio 2015 in un piccolo show-room di Roma con la realizzazione della prima collezione primavera/estate denominata #Semidio. Inizia così lo sviluppo inarrestabile del nostro brand. Da una prima collezione che si attestava sulla produzione di 1.800 capi si è giunti in poco tempo alla produzione di circa 10.000 capi per ogni collezione, esclusi riassortimenti in corso di stagione.

La crescita di Pivert è stata lineare e a tratti esponenziale, e ad oggi, vantiamo l’apertura di 14 Pivert Store, tra proprietà e franchising, presenti su quasi tutto il territorio italiano; da Torino a Milano, passando per Cernusco sul Naviglio, Vigevano, Brescia, Bolzano, Piacenza, Lucca, Arezzo, Trevignano Romano, Roma, Lecce, Foggia e Viterbo

Con la passione e la volontà che da sempre ci caratterizza miriamo ogni giorno a scalare le montagne più alte per raggiungere i nostri obiettivi e dare ai nostri clienti un prodotto di altissima qualità, naturalmente Made in Italy.

Dare spazio all’uomo

Mission
Pivert nasce dalla volontà di creare una linea di abbigliamento maschile in grado di garantire ai propri clienti un outfit casual da poter indossare tutti i giorni, e che allo stesso tempo faccia sentire ogni uomo parte di una community più estesa in cui vengono condivisi valori e pensieri.

Pivert ha scelto di vestire un uomo dinamico, padrone di sé stesso, del suo tempo e del suo spazio. Un uomo che sa quello che vuole dalla vita e che nella vita vuole essere protagonista. Da questo pensiero è nata la mission di Pivert: “dare spazio all’uomo”.

Made in Italy

Vision
Pivert sceglie ogni giorno di produrre per i propri clienti capi di altissima qualità, 100% made in Italy.

Produrre in Italia significa oltretutto scegliere il nostro Paese e favorire, anche se in piccolo, lo sviluppo e la crescita delle piccole-medie imprese italiane e dei laboratori tessili e manifatturieriPivert desidera raccontare un Paese che ce la fa; una generazione che vuole rimboccarsi le maniche per costruire e garantirsi, ogni giorno, il futuro che ha scelto di vivere.

BOLZANO – Via Venezia 1/b
BRESCIA – Via Cavallotti 2/a
CERNUSCO S/N (MI) – Piazza Matteotti 5
FOGGIA – Via Bruno 10
LECCE – Via Filzi 21/a
LUCCA – Corso Garibaldi 30
MILANO – Via Lomazzo 11
PIACENZA – Via Manfredi 124
ROMA – Via Merulana 266
TORINO – Via Buozzi 4/c
TREVIGNANO R.NO (RM) – Via IV Novembre 55
VIGEVANO (PV) – Piazza del Popolo 9
VITERBO – Via Galvani 46

 

Immagini utilizzate tratte dalla pagina social dell’azienda

https://www.facebook.com/groups/810863609056792/

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

3 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

3 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

3 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

3 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

9 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

10 ore ago