L’amministrazione provinciale ed il comune di Lecco hanno attivato un comitato di solidarieta’ per la raccolta di fondi a favore della popolazione messinese colpita dall’alluvione.
A seguito degli eventi alluvionali che nei giorni scorsi hanno interessato la Sicilia, in particolare il territorio Messinese, il Comitato di SolidarietàProvinciale ha deciso dì attivare una raccolta fondi in favore delle popolazioni colpite.
I versamenti potranno essere effettuati:
•mediante bonifico bancario da effettuare sul conto aperto dall’Associazione Comitato di SolidarietàProvinciale presso la Banca Popolare di Sondrio IBAN: IT52D0569622900000010000X49;
•mediante versamento sul conto 10000X49 (attivo presso la filiale 022 di Lecco), indicando la causale Pro Alluvione Messina 2009.
L’Associazione, istituita nel 2007 in continuitàcon il Comitato omonimo, è composta: dalla Provincia di Lecco; dal Comune capoluogo; dall’Associazione Costruttori Edili di Lecco (ANCE); dall’Associazione Piccole e Medie Industrie della Provincia di Lecco (API); da Confartigianato Imprese Lecco; da Confesercenti Lecco e dal Coordinamento delle Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile della Provincia di Lecco.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…