Ficarra: chiusura temporanea al transito della strada provinciale n.145 Brolo-Ficarra nel tratto che attraversa la borgata rinella dal 3 al 4 ottobre 2009.
Il dirigente del 7° dipartimento – 2° ufficio dirigenziale della Provincia regionale, Benedetto Sidoti Pinto, con ordinanza n. 64/2009, ha disposto la chiusura temporanea al transito della Strada provinciale 145 denominata Brolo-Ficarra, nel tratto che attraversa la borgata Rinella, ricadente nel Comune di Ficarra, dal 3 al 4 ottobre 2009, dalle ore 16 alle ore 2 dei giorni successivi.
Il provvedimento dirigenziale si è reso necessario al fine di consentire i festeggiamenti in onore di San Giuseppe e Maria SS. Del Tindari e lo svolgimento di uno spettacolo musicale, nel Comune di Ficarra.
La viabilitàordinaria, riguardante i due centri di Brolo e Ficarra, saràgarantita da un’arteria alternativa costituita dalla strada comunale: Ficarra-San Giacomo-San Giuseppe-Sirollo-Brolo.
Il provvedimento saràreso noto al pubblico mediante l’apposizione di adeguata segnaletica a cura dell’Amministrazione comunale di Ficarra.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…