Il dirigente del IV dipartimento – Difesa Suolo e Protezione civile, Viabilità 1° Distretto – Giuseppe Celi, con ordinanza n. 60 del 10 maggio 2010 dispone, con decorrenza immediata e per un periodo indeterminato, nuove modifiche relative al transito della S.P. 85, dal km. 7+100 al km. 7+300, ricadente nel Comune di Castroreale.
Si trasmettono, in dettaglio, le nuove disposizioni dirigenziali in merito alle limitazioni al transito, a modifica delle prescrizioni dettate dalla precedente ordinanza n. 58 del 2010.
Con decorrenza dal 10.05.2010 e per un periodo indeterminato si ordina quanto segue:
· la limitazione al transito per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 5,5 tonnellate la cui segnalazione sarà collocata da questo Ente nel tratto di proprio interesse.
II percorso alternativo per i veicoli con massa a pieno carico superiore al limite sopra indicato permane quello già individuato, lungo la S. P. 83 di Acquaficara, con la precedente ordinanza n. 7/2010.
E’ fatto obbligo, a chiunque spetti, osservare e farne osservare la presente ordinanza che dovrà essere segnalata (con adeguata segnaletica) – da parte del Comune di Castroreale – nelle strade comunali che interferiscono con la viabilità provinciale.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…