Vie di fuga nell’hinterland jonico: venerdi’ 25 settembre 2009, alle ore 10 in sala giunta, confronto-verifica del presidente della provincia, on. Nanni Ricevuto e dei sindaci con il commissario del consorzio autostrade siciliano (Cas), Matteo Zapparrata.
A seguito dell’incontro di oggi con i sindaci dell’hinterland jonico e della Valle dell’Alcantara è emersa la necessitàdi una maggiore sinergia con il CAS (Consorzio Autostrade Siciliano).
Il presidente della Provincia regionale, on. Nanni Ricevuto, ha tempestivamente chiesto un confronto- verifica con il commissario del CAS, Matteo Zapparrata, che si terràvenerdì 25 settembre 2009, alle ore 10 in Sala Giunta.
I sindaci hanno espresso la necessitàdi un maggiore raccordo con l’Ente autostradale in merito ai problemi derivanti dall’intasamento veicolare sulla S.S. 114 che condiziona le emergenze sanitarie con difficoltàdi trasporto dei malati, tramite le ambulanze private e del 118.
In questo contesto i sindaci interessati giovedì 24 settembre, alle ore 10, si incontreranno, sempre in Sala Giunta con il presidente della Provincia regionale, on. Nanni Ricevuto e presenteranno le relazioni stilate dai loro tecnici per contribuire alla risoluzione dei problemi più immediati come le ipotesi sulle vie di fuga.
Le osservazioni ed i contributi saranno, poi, notificate al commissario del CAS il giorno successivo (venerdì 25 settembre, alle ore 10).
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri