Accordo di Programma Quadro (A.P.Q.) Giovani Regione Siciliana – Azione 7: giornata formativa presso gli uffici dell’assessorato provinciale alle politiche giovanili incontro sul bando “Giovane e Lavoro”.
In riferimento al nuovo bando per la presentazione di Progetti attuativi dell’Azione 7 “Giovani e Lavoro” dell’Accordo di Programma Quadro (A.P.Q.) “Giovani protagonisti di sé e del territorio” della Regione Sicilia, pubblicato sulla G.U.R.S. dei 18 settembre 2009 n. 43, si è svolta, presso gli uffici dell’Assessorato Provinciale alle Politiche Giovanili, una giornata di formazione ed assistenza tecnica alla progettazione.
L’assessore Daniela Bruno, nel corso dell’incontro ha ritenuto opportuno sottolineare che l’azione 7 “Giovani e Lavoro”, nel rispetto delle strategie regionali di sviluppo, “mira ad ampliare le occasioni di accesso alla vita attiva ed autonoma attraverso la valorizzazione del talento, della creativitàe della capacitàimprenditoriale e di innovazione, nonché la sperimentazione e/o realizzazione di idee innovative allo scopo di contrastare la disoccupazione intellettuale dei giovani siciliani in possesso di titoli di laurea” e che la scadenza per la presentazione dei progetti è sabato 17/10/2009.
Per info tel. 0907761902 – 0907761990 fax 0907761996
email: d.bruno@provincia.messina.it
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…