Palasport di Santo Stefano di Camastra: sopralluogo del presidente della provincia regionale, on. Nanni Ricevuto, oggi alle ore 15 in contrada orti-fiumara.
Il presidente della Provincia regionale, on. Nanni Ricevuto — accompagnato dall’assessore provinciale allo Sport, Rosario Catalfamo e dai consiglieri provinciali eletti nel Collegio di Mistretta-Sant’Agata di Militello, Filippo Miracula (PdL), Salvatore Miano (PD), Antonino Calà(MPA), Marco Vicari (Il Centro con D’Alia), Enzo Testagrossa (PRI), Salvatore Calì (Autonomisti MPA) — effettueràoggi, alle ore 15, un sopralluogo al Palasport, costruito dall’Ente Provincia ed ormai completato, in contrada Orti-Fiumara a Santo Stefano di Camastra.
All’appuntamento saràpresente il sindaco di Santo Stefano di Camastra, Pippo Mastrandrea insieme agli assessori ed ai consiglieri del Comune.
Il sopralluogo si è reso necessario per valutare e concordare la gestione del Palasport.
Infatti, dovràessere predisposto uno schema di convenzione, da far approvare al Consiglio provinciale, così come previsto dal Regolamento.
Dopo l’approvazione dello schema dovràessere indetto un bando di gara pubblico per la gestione della struttura che, naturalmente, terràconto delle esigenze prioritarie dei Comuni di tutto l’hinterland.
PALASPORT DI SANTO STEFANO DI CAMASTRA
c/da ORTI Santo Stefano di Camastra (ME)
Impianto polivalente al coperto per la pratica del basket, pallavolo, pallamano, calcio a cinque, della capienza di circa 1500 posti a sedere, con una superficie coperta di circa 5.000 mq sviluppati in due piani.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri