Il prof. Michele Limosani, docente all’Universita’ di Messina, eletto ieri componente del Consiglio di Amministrazione della societa’ di gestione dell’aeroporto dello Stretto (Sogas).
Si è svolta ieri l’assemblea dei soci della Societàdi gestione dell’aeroporto dello Stretto (Sogas) s.p.a..
All’assemblea hanno preso parte: l’Amministrazione provinciale di Reggio Calabria, che detiene le quote di maggioranza della società, con il presidente Pino Morabito ed il vice presidente Gesualdo Costantino; Antonio Barrile per il Comune di Reggio Calabria, su delega del sindaco Giuseppe Scopelliti; l’assessore Melino Capone per il Comune di Messina, su delega del sindaco Giuseppe Buzzanca e per la Provincia regionale di Messina, il presidente on. Nanni Ricevuto e l’assessore alle Societàpartecipate, Michele Bisignano. Erano presenti anche i rappresentanti degli altri soci (Regione Calabria e Camera di Commercio di Reggio Calabria).
Nel corso dell’assemblea è stato nominato, dopo un lungo periodo di gestione affidata ad un amministratore unico, il Consiglio d’amministrazione della Societàche vede di nuovo la presenza di un messinese: Michele Limosani, 45 anni, professore straordinario di Politica economica nella Facoltàdi Scienze statistiche e presidente del Centro di Competenza e di innovazione MIT. Limosani è stato designato dal presidente della Provincia di Reggio Calabria, Pino Morabito, che ha sottolineato come tale nomina rappresenta un elemento d’attenzione nei confronti della realtàterritoriale messinese, in prospettiva della realizzazione dell’Area integrata “regionale” dello Stretto,
I componenti del Consiglio d’Amministrazione sono cinque, tre indicati dalla Provincia di Reggio Calabria, uno dal Comune di Reggio Calabria ed uno dalla Regione Calabria. Nei prossimi giorni saràeletto il presidente della Sogas s.p.a..
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri