Dopo la foto a Brolo di due abbi fa, che gli valse un importante premio, gli scatti ancora a Brolo sui “mille” ed a Messina, dall’alto della “Madonnina”, Lorenzo ci prova ancora a Capo d’Orlando, il 14 agosto.
di Capo d’Orlando; l’invito è collettivo per partecipare a questa performance ideata e diretta dallo stesso Lorenzo Cassarà che dice “L’abbraccio degli orlandini e dei turisti al nostro grande mare creerà un evento che sarà immortalato dal cielo rendendolo permanente alla memoria della città”.
“Cura ut valeas” è un progetto – spiega l’artista – che racconta la società moderna nel rapportarsi in un momento di socializzazione, mette alla prova la propria identità sociale nell’aggregarsi attorno al simbolo della città, o presunto tale, mettere insieme tutte le anime della comunità, come punto di partenza per una migliore prospettiva dei rapporti sociali.
Una grande installazione umana che porta con se anche la voglia di giocare e mettersi in gioco, questa è l’anima di “cura ut valeas”.
Nelle foto alcuni scatti di Lorenzo Cassarà
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri