La Sak Be di Brolo ha pensato forse al metodo più tradizionale della comunicazione… l’affissione, per parlarne e farne parlare.
Ed intanto arriva l’invito del ministro Profumo affinche nelle scuole si celebri questa giornata internazionale contro l’omofobia.
Francesco Profumo, attraverso una circolare, a rivolgere un appello agli istituti italiani affinché partecipino attivamente alla giornata istituita nel 2007 dal Parlamento europeo. “E’ la prima volta che avviene qualcosa del genere”, commenta Paola Concia, deputata del Pd.
Un plauso all’iniziativa arriva dall’Arcigay: “La circolare – dice il presidente, Paolo Patané – rappresenta un atto fondamentale che ha in se stesso l’evidenza del suo grande spessore, laddove richiama la nostra Costituzione e la Carta dei diritti dell’Unione europea”.
Per Giacomo Guccinelli, responsabile Rete Giovani Arcigay, quello del ministero è “un utile investimento sulle generazioni future” perché contribuisce “alla diffusione e alla valorizzazione di una cultura del rispetto, dell’inclusione e della valorizzazione di ogni tipo di differenza in ambito scolastico”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri