Tutto pronto per la gara del 9 e 10 luglio valida per il Campionato Regionale di Zona edorganizzata dalla Caltanissetta Corse. Fascino della notte per le 9 prove speciali.Iscrizioni aperte fino a lunedì 4 luglio.
Tutto pronto per il 14° Rally di Caltanissetta del 9 e 10 luglio. La competizione è organizzata dalla Caltanissetta Corse, valida quale prova del campionatoRegionale Zona Sicilia, Trofeo Rally Sicilia con coefficiente 1,5 e Campionato Sociale AutomobileClub Caltanissetta, che riporterà in provincia il fascino delle prove speciali in notturna. Le iscrizioni sono in corso e si chiuderanno lunedì 4 luglio, alla competizione sono ammesse anche le autostoriche. Già confermati molti dei nomi più accreditati alle parti alte della classifica assoluta,ma anche di gruppo e classe.
-“Il Rally di Caltanissetta è molto amato nel territorio in cui si svolge -ha commentato BeppeLombardo, Presidente Caltanissetta Corse -lo conferma la piena collaborazione che troviamo nelle Pubbliche Amministrazioni ed anche quella che arriva dall’Automobile Club della nostra città. Come si consolidano i rapporti di partnership con le realtà private che sono al fianco della competizione. Anche se le adesioni aumentano, continuiamo a lavorare per favorire la massima partecipazione alla nostra gara”-.
Nel 2015 finale al fotofinish con: 1 Mirabile – Calderone (Skoda fabia Super 2000) in 46’03”7; 2 G.Nucita – Caputo (Renault New Clio R3) a 0”8; 3 Lombardo – Spiteri (Renault Clio Williams) a 3”3.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…