Ancora una volta è un D.A-D.D. show nel trofeo riservato alle Ford Fiesta. Barbati e Bellotti segnano una stupenda doppietta al rally piemontese portando in alto il nostro nome.
Un gara con tanto di ciliegina sulla torta quella di Gianni, in coppia con Fabio Cadore, che si è spinto fino al diciannovesimo posto assoluto con la piccola Ford. Un risultato da incorniciare e che ben esprime le potenzialitàdel giovane modenese di casa CREO M.S.C., che ad un certo punto della gara occupava addirittura il tredicesimo, quattordicesimo posto assoluto. “La gara è stata veramente bella e combattuta. All’inizio le condizioni di umido e sporco sul fondo stradale hanno livellato le prestazioni delle vetture, poi quando il manto stradale si è asciugato si è fatta sentire la maggior potenza della altre vetture. Comunque tutto il primo giro è stato veramente viscido, insidioso e particolarmente scivoloso… quasi sapone. Al termine del primo riordino il grosso vantaggio accumulato verso i miei inseguitori nel trofeo mi ha spinto ad amministrare e star attento a non commettere errori. Sono veramente contento perché finalmente ho ritrovato il Gianni dei vecchi tempi e sono riuscito a fare quello che voglio. Inoltre sono contento perché ho portato in alto lo slogan di “Drivers against drug and drunk” e ho notato un grosso interesse da parte dei tifosi durante la gara. Voglio ringraziare la Scuderia Maverick, Gaetano Migliore e tutto lo staff del progetto D.A-D.D.â€Â.
A completare il D.A-D.D. show ci ha pensato Riccardo Bellotti, coadiuvato da Donadi Isidoro , che dopo dei problemi con la scelta delle gomme nel primo giro ha fatto un gran recupero terminando venticinquesimo assoluto e secondi di trofeo. “Purtroppo sono stato penalizzato dalla scelta di gomme nel primo giro… e da un’uscita di strada in cui ho perso parecchio tempo. Pian piano mi sono rimboccato le maniche e sono risalito dal terzo posto di trofeo al secondo, andando a completare la doppietta per i colori D.A-D.D. La gara è stata particolarmente utile, più di quella di Belluno, per via delle condizioni di asciutto che l’hanno resa un vero e proprio banco prova per la mia vettura. Inoltre le strade sporche di terra e ghiaia hanno creato delle vere e proprie condizioni estreme che aumentano i feeling con la vettura. Sono veramente contento per la doppietta con Gianni e faccio i miei complimenti a tutti gli avversari molto agguerriti e veloci. Ringrazio tutti i miei sponsor tra cui ricordo: Hotel City di Piacenza, GSM Ruote e Romani Galli Servici Ecologici di Piacenza.â€Â
La famiglia di D.A-D.D. costituita dai suoi creatori della Creo MSC, i suoi partners e sostenitori: Motus Sport & Management, Scuderia Maverik, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol, Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Shock-line, Phimatik, Bicap, Tecnoworks, Prago, Laterificio Meridionale, 2duerighe.com, Irium Elettromeccanica, Corriere di Romagna, rallyracing.it, racegarage.it, okrally.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAuto, SAM Rally, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo, AS Security, Consobit, Emmeci, Lotras, Venture Captain, Granitto Arredi e Organizzazione Aprile, esprimono il proprio orgoglio nel avere questi due giovanissimi e velocissimi piloti tra i loro testimonial e nella seconda doppietta di seguito!
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)