Il sinagrese Mario Radici Campione Italiano di Rally
Il quarantenne pilota sinagrese Mario Radici, si è confermato Campione Italiano di Rally, disciplina Slalom, conquistando per il secondo anno consecutivo, domenica 17 Novembre 2019, ad Avola (SR) il prestigioso “Trofeo Italia Centro Sud”, bissando così il trionfo ottenuto lo scorso anno sulle strade calabresi di Catanzaro.
Il pilota messinese, di Sinagra, che corre sotto i colori della scuderia T.M. RACING di Messina, in occasione della competizione rallistica tenutasi quest’anno nel siracusano, si è anche laureato nuovamente Campione siciliano Categoria N 2000, essendosi piazzato al primo posto nella Classifica del Campionato siciliano.
Una grande gioia per l’entourage tecnico del pilota e tra i tifosi sinagresi che seguono le imprese di Radici e della sua Renault Clio Williams, preparata dalla FERRARA MOTORS di Novara di Sicilia, scuderia che si continua a contraddistinguere per la meticolosità e professionalità nella preparazione di una vettura che si è confermata ancora una volta vincente.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…