Giovedì 22 settembre alle 11 a Palazzo Moncada a Caltanissetta, in via Salita Matteotti, 10, sarà presentata la 62^ Coppa Nissena, undicesimoappuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna, che si svolgerà dal 23 al 25 settembre, con validità per il Trofeo Italiano Velocità Montagna sud, per il Campionato Italiano“Le Bicilindriche” ed il campionato Siciliano Salita moderne e Autostoriche.
La tre giorni, che sarà un mix di sport e sicurezza grazie alle numerose iniziative previste, sarà illustrata dalPresidente dell’Automobile Club Caltanissetta e del Comitato organizzatore della competizione,Avv. Carlo Alessi, unitamente al Direttore di Gara Michele Vecchio ed ai rappresentanti delle Istituzioni cittadine, sempre vicine all’evento sportivo sinonimo di passione e prestigio dell’interaprovincia, come le tante realtà private partner. I moduli ed ogni informazione sono disponibili sui
siti www.acicl.it e www.acisportitalia.it . Diverse e varie le iniziative che l’AC nisseno ha previsto in occasione del penultimoappuntamento del Tricolore Montagna, che come la Monte Erice dello scorso week end e laPedavena -Croce D’Aune, competizione veneta in programma il 9 settembre, costituisconol’emozionante rush finale del massimo campionato ACI Sport, con coefficiente di moltiplicazione del punteggio aumentato a 1,3.
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)