Categories: Arte Moda Viaggi

REGALI & TECNOLOGIA – Arriva il guanto-telefono della Hi-Fun

Quindi la hi-Fun approda sui Nebrodi, e lo fa scegliendo un punto vendita giovane e di successo quello di Surprise me in via Piavae, al civico 12.

Alessandra che lo gestisce con i suoi fratelli, è soddisfatta della scelta fatta: “La hi-Fun nata da pochi anni è diventata in brevissimo tempo una delle aziende più innovative e in crescita del panorama tecnologico italiano – e aggiunge – infatti la hi-fun è nata da un’idea venuta quasi per gioco, durante una lunga attesa in aeroporto tra un gruppo di amici che partivano per le vacanze, e oggi sul mercato italiano e estero i suoi creativi prodotti,  permettono di godere della propria musica e del proprio tempo libero in maniera originale e divertente. E conclude – Avremo questi gioielli dove tecnologia e fashion si unisco in un perfetto mix e gusto, tra qualche giorno disponibili in negozio ma già è scattata la prenotazione di questi gadget dalla grande personalità, fantastici prodotti per stupire, far sognare, colorare l’inverno 2013 e che si integrano perfettamente dentro il nostro punto vendita”.

L’originale hi-Call è ceratemente l’oggetto che suscita più curiosità.

Infatti l’hi-Fun ha trasformato un tradizionale paio di guanti in lana in un geniale gadget per iPhone e per tutti i telefoni dotati di Bluetooth.

Nel guanto sinistro sono integrati microfono e speaker rispettivamente nel mignolo e nel pollice: basta indossarli per trasformare la nostra mano in una cornetta telefonica degna dell’Ispettore Gadget.  Per aprire e chiudere le chiamate e anche per l’abbinamento Bluetooth sono presenti 3 tasti dedicati in prossimità del polso. Il costruttore dichiara 4-6 ore di autonomia in conversazione e fino a 20 ore in standby: la batteria integrata può essere ricaricata con una porta mini-USB integrata sempre nella zona vicina al polso del guanto.

Tra le altre innovazione da segnalare:

hi-Head è molto più di un semplice cappellino. Infatti incorpora degli speaker removibili ad alte prestazioni che ti permettono di ascoltare la tua musica preferita e le tue conversazioni telefoniche, dandoti inoltre la possibilità di conversare grazie al microfono integrato nel cavo, senza il timore del freddo. Il jack universale da 3,5mm gli permette di essere collegato a qualsiasi iPod®, iPhone

 

hi-Edo: cuffia bluetooth per ascoltare la musica e parlare al cellulare.  Grazie agli splendidi colori, al design essenziale e minimalista, all’eccellente qualità audio e al microfono integrato, hi-Edo ti permetterà di ascoltare la tua musica ed effettuare e ricevere chiamate telefoniche in estrema libertà, dando un tocco in più al tuo stile.Compatibile con tutti dispositivi dotati di tecnologia Bluetooth. (Colori: bianco/grigio, nero/grigio, nero/verde, nero/rosa, bianco/rosso).

hi-Freedom: dispositivo per collegare via bluetooth qualsiasi stereo al tuo riproduttore musicale. E’ piccolo, semplice, bellissimo e funzionale ti consentirà di trasformare ogni stereo (dotato di entrata jack 3,5mm o connettore dock Apple) in un riproduttore musicale senza fili a cui connettere i tuoi mp3 player (iPod, iPhone, ecc.) via Bluetooth. Lo potrai ricaricare direttamente dallo stereo (se usato tramite connettore dock Apple) o usando la base inclusa nella confezione. hi-Freedom: la musica senza fili per tutti!

hi-Glove: guanto capacitivo per utilizzare gli schermi touch screen, disponibile in numerose colorazioni, perfetto per controllare il touch screen di ogni smartphone grazie alla tecnologia capacitiva installata sui polpastrelli.

hi-Cable Lighting:  cavo luminoso con cui potrai vedere l’energia che entra nel tuo cellulare, è il nuovo sensazionale cavo Dock/USB per ricaricare i tuoi dispositivi Apple. I led all’interno del cavo si illuminano durante la ricarica, muovendosi alla velocità dell’energia, creando un fantastico effetto luce.

hi-Koaly: è il nuovo pelouche tecnologico di hi-Fun. Un simpatico koala che abbraccia la vostra musica! E’ munito di diffusori acustici inseriti nelle zampe. Ideato sia per i bambini che per gli adulti,

hi-Deejay
: sono le prime cuffie hi-Fun, dall’elevata tecnologia e dotate dell’innovativo sistema BBS (Bass boost system), per amplificare i bassi e ridurre i rumori esterni. Rivestite in tessuto e con taglia regolabile, saranno la migliore compagnia di sempre per la tua musica.

Tra le tante novità prodotte dalla hi-fun certamente la  la cornetta telefonica stile anni ’60 da usare con Mac, iPhone e iPad – la Hi-Ring-  è tra le più originali,  si tratta di un dispositivo con microfono e speaker per telefonare via Voip o via rete cellulare con un design che richiama le cornette telefoniche degli anni ’60. Il look ispirato al passato della tecnologia e della telefonia è ripreso anche per la confezione: un parallelepipedo poco ingombrante, stretto e alto, su cui è riprodotta l’immagine di una cabina telefonia. Attraverso tre finestre in plastica trasparente, posizionate proprio in corrispondenza dei vetri di una vera cabina telefonica, è così possibile ammirare la cornetta telefonica Hi-Ring. Nonostante il look e il design retrò Hi-Ring è un vero gadget hi-tech: è costruito con materiali plastici di ultima generazione, resistente e solido una volta impugnato, morbidissimo al tatto. Lo speaker mono per l’ascolto della voce dell’interlocutore è ovviamente integrato nella cuffietta superiore, mentre il microfono che cattura la nostra voce nella cuffietta inferiore. Da quest’ultima fuoriesce il cavo di collegamento, all’inizio liscio per alcuni centimetri e poi con la tradizionale disposizione a spirale, proprio come ci si aspetterebbe di trovare in una cornetta telefonica dei tempi che furono. All’estremità del cavo Hi-Ring tradisce la sua natura digitale: invece di un connettore standard per i telefoni analogici troviamo infatti un jack audio da 3,5mm a 4 segmenti, cioè in grado di trasportare sia l’audio in uscita per lo speaker sia l’audio in ingresso del microfono più i controlli supplementari in stile iPhone. Grazie a questo jack è possibile utilizzare Hi-Ring con i MacBook Pro di ultima generazione ma anche con iPad, iPhone e iPod touch: tutti questi computer e dispositivi infatti sono predisposti anche per gestire i controlli remoti presenti sulle cuffie, sugli auricolari e nel nostro caso anche su Hi-Ring.

I prezzi, dice Alessandra, sono estremamente competitivi, imposti direttamente dalla casa, e si spazia da 9,99 euro a 69,99 euro.

Certamente regali che stupisco.

La linea hi-fun e tante altre novità le trovi da SURPRISE ME – Oggettistica, Regali, Giochi – VIA PIAVE N° 12/A. CAPO D’ORLANDO

admin

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

2 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

3 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

3 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

3 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

9 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

10 ore ago