I profili ricercati sono:
· n.1 amministrativo
· n.1 istruttore di equitazione (monta inglese)
· n. 2 laureati in Psicologia, Scienze dell’Educazione e della Formazione, Scienze psicomotorie, Scienze logopediche, Fisioterapia, da inserire, dopo corso di formazione organizzato dall’associazione ARATEA
L’Associazione, già accreditata con le pubbliche amministrazioni per la realizzazione di attività progettuali sperimentali di successo e per l’erogazione di servizi, si occupa anche della promozione della Petterapy e della Riabilitazione Equestre.
Secondo le linee guida di ARATEA, infatti, una maggiore e più corretta interrelazione tra l’uomo e la natura e tra l’uomo e l’ambiente è alla base di una corretta educazione.
Le candidature dovranno essere presentate presso l’associazione, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13, previo appuntamento telefonico, o inviate per pec ad aratea@pec.ito all’email associazione@aratea.eu, a partire dal giorno 29 febbraio 2016 e fino al giorno 12 marzo 2016.
Il corso è gratuito ed è a numero chiuso (max 6 partecipanti), previo superamento di un colloquio e di una prova pratica, di cui 2 con inserimento al termine del corso.
Al termine, tutti i partecipanti acquisiranno un attestato di partecipazione, e saranno inseriti in una graduatoria, con possibilità di inserimento nell’ambito di attività che l’associazione svolge in convenzione con altri enti pubblici e privati, secondo le esigenze dell’utenza.
Il corso, della durata di 4 mesi e si svolgerà presso il centro ARATEA.
Infine,l’associazione ricerca “Animatori” da inserire in una short list con la finalità di inserimento in organico per attività didattiche e di sensibilizzazione in tema di natura e animali rivolte alle scolaresche.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la pagina facebook dell’associazione (https://www.facebook.com/Laika03/) o il sito www.aratea.eu
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri