L’Anas comunica che, lungo l’Autostrada A3 ‘Salerno-Reggio Calabria’, per consentire le operazioni di rimozione di un ordigno bellico rinvenuto nel territorio comunale di Villa San Giovanni, a partire dalle 00.00 di domenica 17 gennaio 2016 saranno chiuse le rampe di ingresso e di uscita, in entrambe le carreggiate, dello svincolo di Villa San Giovanni al km 433,000, in provincia di Reggio Calabria.
di Cesare Pellegrimo
Le attività saranno condotte dall’esercito e coordinate dalla Prefettura di Reggio Calabria, con il supporto di Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148, attivo dal 1° gennaio 2016.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri