Lo comunica PRC Sicilia, una nota politica che evidenzia il progetto in itinere all’interno della sinistra isolana
Si è svolto, in un clima positivo di riconoscimento reciproco del lavoro fin qui svolto, un incontro tra la Segreteria Regionale di Rifondazione Comunista ed una delegazione di Sinistra Comune. Si è convenuto sulla necessità di lavorare ad una proposta inclusiva che evidenzi la rottura con l’esperienza del Governo Crocetta e l’inesportabilità del cosiddetto “modello Palermo” in chiave regionale e nazionale.
Sinistra Comune ha chiesto a Rifondazione Comunista di farsi carico di un percorso che sia il più possibile inclusivo, fondato su un metodo partecipativo e dal basso, nella costruzione di una lista unitaria della Sinistra alle prossime elezioni regionali; così come farà con Sinistra Italiana, Articolo 1-MDP e le altre forze politiche e di movimento che incontrerà nei prossimi giorni.
Rifondazione Comunista ha sollecitato Sinistra Comune a spendersi senza remore per la concretizzazione di un progetto politico e programmatico di Sinistra alternativo al Partito Democratico, al Centrodestra, al Movimento 5 Stelle.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri