Anche la Sicilia saràdotata degli elenchi permanenti, ad aggiornamento periodico, degli idonei alla nomina a direttore amministrativo e a direttore sanitario delle aziende del servizio sanitario.
“La formazione degli elenchi permanenti costituisce un ulteriore passo avanti nella gestione trasparente delle nomine – ha dichiarato l’assessore Russo¬¬ – I nuovi direttori delle aziende che nasceranno il primo settembre, in applicazione della legge di riforma, saranno infatti scelti tra i nominativi inclusi negli elenchi ufficialiâ€Â.
L’altra importante novitàè che la presentazione della domanda avverràesclusivamente tramite la modalitàon-line, attraverso il sito web dell’assessorato per la Sanitàdella Regione siciliana. L’indirizzo web è: www.regione.sicilia.it/sanita/elencodirettori/, e con semplici passaggi guidati saràpossibile predisporre e inviare la domanda di ammissione agli elenchi.
“E’ un passo di modernizzazione fondamentale – aggiunge il dirigente generale Maurizio Guizzardi – che facilita i candidati e consente la rapida gestione del processo di selezione per la costituzione degli elenchiâ€Â.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…