Saràattivato, in Sicilia, un Sistema informatizzato di controllo della spesa sanitaria. Per la prima volta, potràessere costantemente monitorato l’andamento della spesa della Sanità– che rappresenta la voce più consistente delle uscite della Regione – attraverso un sistema informatico che la societàSicilia e – Servizi sta realizzando. L’azienda sta lavorando anche a un Sistema di controllo della spesa farmaceutica e all’attivazione di un Centro Unico di Prenotazione (CUP) delle prestazioni sanitarie.
Sono in programma anche la realizzazione dei nuovi sistemi informatizzati per il controllo di gestione della Regione, per la valorizzazione dei beni culturali e del turismo e per la gestione del territorio.
A sostegno del mondo produttivo, Sicilia e – Servizi, sta lavorando a un Sistema di gestione dei bandi telematici per gli incentivi alle imprese.
L’informatizzazione, oltre a migliorare e rendere più moderni i servizi resi a cittadini e imprese, contribuiràalla riduzione della spesa, attraverso l’abbattimento del consumo della carta per la stampa dei documenti negli uffici regionali.
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)