Repliche su repliche. Il Gruppo “Insieme per Ficarra”dice ancora la sua in merito alla replica del Presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Marchese…
Così ora puntualizzano” in merito alla replica del Presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Marchese, al resoconto del gruppo consiliare “Insieme per Ficarra”, non del singolo capogruppo, accogliamo con piacere quella che pare essere la sua rinuncia all’indennità di carica, sperando che lo stesso facciano anche i consiglieri comunali di maggioranza.
Rileviamo solamente che non è necessario mettere all’ordine del giorno un impegno politico qual è quello di rinunciare a dei gettoni di presenza.
Basta dichiararlo. Tale dichiarazione non è stata fatta in Consiglio Comunale, né dal Presidente né dai consiglieri di maggioranza.
Quanto all’asserito fraseggio “artatamente strumentale” evidenziamo che dopo il comizio imbastito in campagna elettorale dall’ex Sindaco Basilio Ridolfo, basato su parole mai pronunciate e malgrado ciò applaudito da una folta platea, riteniamo di non aver, in alcun modo, superato il livello di “discussione” e “civiltà” inaugurato dall’ex primo cittadino”.
Il Gruppo “Insieme per Ficarra”
articolo precedente
http://scomunicando.hopto.org/notizie/ficarra-botta-risposta-le-precisazioni-giuseppe-marchese-resoconto-insieme-ficarra/
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…