L’AISM sezione provinciale Messina, punto territoriale Brolo, affiancherà la Rete Civica della Salute
Si è tenuto presso la sede l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla – sezione provinciale Messina – punto territoriale Brolo “Vincenzo Oddo” l’incontro di presentazione del progetto della Rete Civica della Salute, tra il Presidente Maria Antonietta Contenta e la coordinatrice provinciale Marisa Briguglio.
Una rete di cittadini che operano in modo volontario e gratuito, affinché il confronto tra persone produca un miglioramento del benessere dell’intera collettivita’.
“Sono pienamente soddisfatta – dice Marisa Briguglio – per questo primo incontro, perché si potranno organizzare tante iniziative nell’ambito sociale e si potra’ far crescere la rete con i “cittadini informati” per la divulgazione di informazioni sul Sistema Sanitario Regionale”.
Il Presidente Maria Antonietta Contenta ha dato massima disponibilita’ per tutte quelle azioni in comune con la Rete Civica della Salute.
Nelle prossime settimane seguiranno altri incontri con le Associazioni operanti nel Terzo Settore, presenti su tutto il territorio.
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…
soddisfazione tra i pendolari, ma resta il nodo della mobilità (altro…)