Nel luogo-simbolo delle incompiute, di questa cittàverràillustrata l’opera che , a tutti gli effetti, si candida ad essere la più grande delle incompiute.
In uno spazio blindato ( e che ha a che fare con la cultura un luogo chiuso a i cittadini?) verranno forniti i dati che scandiscono i tempi dell’ennesimo massacro del nostro territorio.
Noi ci battiamo da anni contro una prospettiva che abbiamo definito di devastazione ambientale, sociale e culturale. I nostri argomenti hanno trovato di recente conferma nel pronunciamento della Corte dei Conti, che ha sottolineato la disinvoltura dei dati economici, l’azzardo ingegneristico e il grave impatto ambientale della grande opera.
Noi siamo abitanti di questa terra, non siamo sudditi.
Per questo motivo, per confermare i tanti SI (alla messa in sicurezza sismica e d idrogeologica del territorio, al rilancio dei trasporti pubblici, alle infrastrutture utili e prossime a i cittadini) ed il solo NO ( al Ponte sullo Stretto) che hanno animato le nostre recenti iniziative saremo presenti davanti al Palazzo della Cultura venerdì 12 febbraio alle ore 13 e ci renderemo visibili.
I SOLDI PUBBLICI VENGANO UTILIZZATI PER OPERE CHE MIGLIORINO LA QUALITA’ DELLA VITA DI TUTTI E NON PER SPECULAZIONI A VANTAGGIO DI POCHI!
RETE NOPONTE
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri