La Ricc Volley Brolo ha scritto una pagina memorabile nella storia della pallavolo locale, conquistando due promozioni in Prima Divisione con squadre interamente composte da giovani talenti del proprio vivaio.
Sotto la guida dei tecnici Cono e Giuseppe Ricciardello e con la rappresentanza dirigenziale di Randazzo Susanna, la società ha dimostrato come programmazione, dedizione e sacrificio possano portare a risultati straordinari.
Le due formazioni, con un’età media che sfiora i 16 anni, hanno affrontato con determinazione le sfide del campionato, dimostrando maturità e spirito di squadra. Questo successo è il frutto di un lavoro costante e di una visione a lungo termine, che ha posto al centro la crescita dei giovani atleti.
“Oltre ogni immaginazione! La Ricc Volley Brolo scrive la storia!” – così esordisce il messaggio di ringraziamento della società, che prosegue:
“Merito di programmazione, dedizione, sacrificio e tanto, tanto allenamento. Un grazie a tutte le famiglie e a tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa impresa… un 2025 davvero unico ed irripetibile!“
Questo doppio traguardo non solo celebra il talento sportivo dei giovani atleti brolesi, ma sottolinea l’importanza di investire nelle nuove generazioni per costruire un futuro solido nello sport.
La Ricc Volley Brolo si conferma così un punto di riferimento nel panorama pallavolistico nebroideo e regionale.
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…
soddisfazione tra i pendolari, ma resta il nodo della mobilità (altro…)
Esce per Altaforte Io non prendo lezioni (altro…)