Domenica, gentilissima, garbata, competente e professionale scrive “un periodo lungo, in cui molte cose sono cambiate: abbiamo implementato nel tempo nuovi prodotti, metodologie e tecnologie per offrirvi il meglio, con una costante, il sorriso, con il quale, giorno dopo giorno, ho il piacere di accogliervi. Un sorriso alimentato dall’affetto delle persone che in questo percorso sin qui, mi hanno scelta, seguita, aiutata e che hanno contribuito a rendere speciale il mio lavoro.
In primis, tutti i clienti: da sempre la vostra fiducia è il mio grande motivo d’orgoglio; il mio impeccabile staff: da chi c’è a chi negli anni è passato da qui, tutte “grandi” persone; tutte le tecniche, come Monica Rossi di Matis, Francesca Griseta di Lumenis e Sonia Giuffrida di Paolo Guatelli, che mi hanno affiancato nei percorsi formativi dandomi l’opportunità di crescere e migliorare sempre più per raggiungere nuovi obiettivi di bellezza e benessere; la mia famiglia, presenza costante e importante in ogni aspetto.”.
E poi ringrazia Domenica “mille volte” alle sue amiche clienti: “Senza voi, tutto questo oggi non ci sarebbe e sempre grazie a voi, continuerà ad esserci”.
Certamente un bellissima realtà, non solo brolese.