Il fatto è avvenuto nella notte tra il 16 e il 17 novembre quando mani ignote hanno tagliato tutte e quattro le gomme della sua auto.
Quando la mattina lo stesso Marzullo si è accorto del fatto sono scattate le denuce e le indagini dei carabinieri sotto la direzione del comandante della caserma il maresciallo Alessandro Dimitri.
Indagini a 360°, non si esclude nulla, ma sotto i fari degli agenti investigatori, ovviamente, c’è sopratutto l’attività politico-amministrativa del capogruppo dell’opposizione e del suo gruppo che così si è espresso: “Il gruppo di minoranza non si lascerà fermare da alcun atto intimidatorio, anzi, sarà più attento e vigile su tutto ciò che non ritiene legittimo e trasparente nell’attività dell’amministrazione comunale e se nel fare ciò verranno intaccati interessi personali, che se ne facciano una ragione”.
La nota è stata firmata da Alice Casella, Alessandra Nici e Angela Scarpaci e dallo stesso Marzullo che ha ricevuto la solidarietà umana e politica di tanti suoi concittadini.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…