Fotonotizie

RISTORANTI DI SICILIA – I 56 Anni di Bontempo “Il Ristorante”

18 Febbraio 1961 – 18 Febbraio 2017, e sono 56 anni che Bontempo rinnova giorno dopo giorno l’appuntamento con il buongusto….AUGURI.

 

 

L’atmosfera familiare é quella si sempre, e a volte sembra che il tempo si sia fermato anche se il ristorante, da semplice locanda che di apriva direttamente sulla vecchia provinciale che portava a Sinagra, nella fiumara di Naso, oggi é diventato un grande locale specializzato anche in cerimonie e meeting.

Resta sempre impressa, marchio di fabbrica, la cordialità che si respira qui al Ristorante Bontempo e questa non si dimentica facilmente e soprattutto non si dimentica il gusto unico della sua cucina, elaborata con estro e fantasia dallo chef che propone involtini di maccheroni, il risotto peloritano, il risotto ai porcini, le pappardelle monte mare e in particolare il pollo alla Bontempo, realizzato con “ricetta segreta”.

E dal 1961 il ristorante rimane un punto di riferimento importante per chi ama la buona cucina arricchita da un’ottima cantina.

E ora ai molti viandanti che dalle zone interne della sicilia raggiungevano la costa tirrenica e che qui si fermavano a mangiare si é sostituita la nuova clientela, buongustai e turisti, bella gente, attori e cantanti, amici del cavaliere Antonio Bontempo che vanta centinaia fra camei e partecipazioni in film e fiction.

É il luogo ideale per cerimonie e ricevimenti di ogni genere, ed il ristorante dispone di tre ampie sale climatizzate e di un grande giardino.

Inoltre, la straordinaria organizzazione e l’eccellente professionalità del personale si ritrova in un impeccabile servizio di catering.

Che dire… lunga vita al Cavaliere ed al suo locale.

Via Fiumara, 38, 98074 Naso ME
0941 961188
Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

8 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

9 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

10 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

10 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

11 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

17 ore ago