Liberarsi dalla Matrix dell’illusione riemergendo in un nuovo “stato” ri-strutturato e ri-connesso
“Il Rilascio dalla Matrice è il più eccitante movimento energetico del quale io abbia fatto parte. La mia sensazione è che sia il lavoro più potente che possiamo fare in questo periodo di trasformazione. L’ho dato per la prima volta a Bucarest in Romania, nell’autunno 2008.
Fin’ora l’ho condiviso in Italia, Olanda, Austria, Spagna, Francia, Danimarca, Emirati Arabi e Germania.
Il seminario ha cambiato me e ciascuno dei partecipante.
In molti punti nei nostri corpi ci sono dei collegamenti con la vecchia matrice, esattamente come nei film Matrix.
Noi li distacchiamo con delle tecniche speciali in modo che questi punti vengano trasformati in luce. Questa tecnica è molto potente e le persone hanno già usato il processo, con grande successo, per guarire altre condizioni. Liberare i punti matrice, fa sentire sia me che tanti altri, solidi, luminosi e liberi al tempo stesso.
Da allora, mi sono successi incidenti che normalmente mi avrebbero portato fuori dal mio centro richiedendo poi parecchi lavori per porre rimedio alle mie reazioni. Ora sono semplicemente solido. Io credo che questo sia quello che gli angeli intendono per preparazione ai prossimi cambiamenti. Se siamo pronti in anticipo, le condizioni insolite non ci intaccheranno allo stesso modo. Da un solido spazio interiore, come un maestro, noi possiamo sintonizzarci su ciò che è più appropriato.
Oltre ai cambiamenti delle proprie vibrazioni, alcune persone hanno avuto anche delle guarigioni fisiche che cercavano da anni. In molti, dopo aver sperimentato il distacco dalla matrice sentono che, se la gente vuole progredire sul sentiero, questo lavoro, più che una raccomandazione è una necessità.
Sulla terra, in questo momento noi siamo chiamati ad essere i maestri designati in origine. So che molte persone si sentono sopraffatte dalle condizioni economiche mondiali. Secondo gli Angeli, diventare liberi è la migliore preparazione che possiamo fare. In questo momento, in ogni paese stiamo facendo questo, sia per noi stessi sia per i nostri paesi. Io vi invito ad unirvi a me per liberare questi punti in voi per il vostro paese diventando liberi dalla matrice. Gli angeli dicono che ristabilire la luce o Matrice Divina, assieme all’apertura dei nostri cuori, è la cosa più potente che possiamo fare in questo momento!
I punti che devono essere trasformati sono 44 e il rilascio di tutti i punti è un cambiamento di vita.”
Articolo di Erik Berglund
Il seminario “Libertà dalla Matrice e Nascita della Luce” è tenuto da Rabbi P. Rimpoche formato dallo stesso Erik Berglund e dietro sua autorizzazione e suggerimento.
ore 18:00 inizio
Registrazione al ritiro con versamento totale della quota di partecipazione
Creazione del Campo e gli Esseri Santi
Attivazione delle Griglie
Diksha
Iniziazioni
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 15 giugno. Il numero dei partecipanti è limitato. Se il numero minimo di partecipanti non verrà raggiunto il corso sarà annullato.
Per decidere se venire:
I Maestri suggeriscono a chiunque pensi di partecipare, di chiedere in meditazione se è giusto venire. Se sì, allora chiedete all’intelligente Campo Universale e al Sè Divino Interiore di liberare la strada perchè possiate partecipare con facilità e gioia. Chiedete che vi arrivino i soldi, o la babysitter per i vostri figli, o qualunque cosa vi sia necessaria. Se dovete essere parte di questo meraviglioso raduno di persone che hanno a cuore gli stessi scopi, allora la strada si libererà per voi.
Per info e prenotazioni:
Sofia Mirella Ursino: 095 – 958715 339 – 7745235
Rabbi A. Rimpoche: 366 4488841
contributo 200 euro