Attualita

ROBERTA BELLA – Diventa la “voce” della fiction Tv di Angelo Faraci “Ciò che non ti ho detto 2”

Anche Roberta Bella, nota cantante neomelodica, entra a far parte della “famiglia” della fiction Tv “Ciò che non ti ho detto 2”. Inatnto completate le scene sui set nel messinese tra le Eolie, Patti e Gliaca di Piraino.

Procedono a ritmo serrato e si stanno per ultimare le riprese dell’unica fiction tv siciliana realizzata con maestranze locali e personaggi che hanno dato i loro “volti” al cinema siciliano. Insomma una produzione tutta “made in Sicily”, fatta da siciliani, in Sicilia, e per valorizzare luoghi e valori dell’Isola.

Ad arricchire questa seconda puntata, dopo il successo della prima, definita il Gomorra siciliano, anche la cantante neomelodica palermitana, Roberta Bella, nota e popolare in tutta Italia. Lei è la cantante del momento nel genere neomelodico-napoletano, che tanto sta spopolando anche belle discoteche diventando un vero e proprio fenomeno social.

Vedremo Roberta Bella anche attrice. Infatti Angelo Faraci, attore-regista, le ha costruito, quasi cucito addosso un ruolo molto particolare e forte come d’altronde è la sua forte presenza scenica.

Faraci l’ha voluta insieme a Giuseppe Lucania, volto storico del film di Marco Risi, Ragazzi fuori, a Totò Borgese, showman palermitano, Patrizia Tirendi, conduttrice tv, giornalista, catanese e tanti altri ancora come Michele li Volsi, Antonio Macaluso, tutte due attori di fiction tv noti per le serie di Taodue “Squadra antimafia”.

Ed intanto si sono completate le riprese a Patti, alle Eolie ed a Gliaca di Piraino, dove sono state girate delle scene nella palestra di Gabriella Galofaro.

Dunque – dice Angelo Faraci – in questo bel progetto non mancheranno le emozioni e voglio ricordare che Roberta Bella, famosa nel mondo della musica napoletana può vantarsi di aver già duettato con i più grandi della musica neomelodica quali ad esempio per citarne qualcuno: Tony Colombo e Gianni Vezzosi”.

 

da leggere

http://scomunicando.hopto.org/notizie/angelo-faraci-lideatore-del-gomorra-siciliano-tv/

http://scomunicando.hopto.org/notizie/set-palestre-quella-di-gabriella-galofaro-a-gliaca-ospitera-le-riprese-della-fiction-cio-che-non-ti-ho-detto-2/

http://scomunicando.hopto.org/notizie/film-riscatti-sociali-da-ex-detenuti-al-set-anche-questa-e-la-fiction-di-angelo-faraci/

 

 

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

13 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

13 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

13 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

13 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

19 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

20 ore ago