Anche Roberta Bella, nota cantante neomelodica, entra a far parte della “famiglia” della fiction Tv “Ciò che non ti ho detto 2”. Inatnto completate le scene sui set nel messinese tra le Eolie, Patti e Gliaca di Piraino.
Procedono a ritmo serrato e si stanno per ultimare le riprese dell’unica fiction tv siciliana realizzata con maestranze locali e personaggi che hanno dato i loro “volti” al cinema siciliano. Insomma una produzione tutta “made in Sicily”, fatta da siciliani, in Sicilia, e per valorizzare luoghi e valori dell’Isola.
Ad arricchire questa seconda puntata, dopo il successo della prima, definita il Gomorra siciliano, anche la cantante neomelodica palermitana, Roberta Bella, nota e popolare in tutta Italia. Lei è la cantante del momento nel genere neomelodico-napoletano, che tanto sta spopolando anche belle discoteche diventando un vero e proprio fenomeno social.
Vedremo Roberta Bella anche attrice. Infatti Angelo Faraci, attore-regista, le ha costruito, quasi cucito addosso un ruolo molto particolare e forte come d’altronde è la sua forte presenza scenica.
Faraci l’ha voluta insieme a Giuseppe Lucania, volto storico del film di Marco Risi, Ragazzi fuori, a Totò Borgese, showman palermitano, Patrizia Tirendi, conduttrice tv, giornalista, catanese e tanti altri ancora come Michele li Volsi, Antonio Macaluso, tutte due attori di fiction tv noti per le serie di Taodue “Squadra antimafia”.
Ed intanto si sono completate le riprese a Patti, alle Eolie ed a Gliaca di Piraino, dove sono state girate delle scene nella palestra di Gabriella Galofaro.
Dunque – dice Angelo Faraci – in questo bel progetto non mancheranno le emozioni e voglio ricordare che Roberta Bella, famosa nel mondo della musica napoletana può vantarsi di aver già duettato con i più grandi della musica neomelodica quali ad esempio per citarne qualcuno: Tony Colombo e Gianni Vezzosi”.
da leggere
http://scomunicando.hopto.org/notizie/angelo-faraci-lideatore-del-gomorra-siciliano-tv/
http://scomunicando.hopto.org/notizie/set-palestre-quella-di-gabriella-galofaro-a-gliaca-ospitera-le-riprese-della-fiction-cio-che-non-ti-ho-detto-2/
http://scomunicando.hopto.org/notizie/film-riscatti-sociali-da-ex-detenuti-al-set-anche-questa-e-la-fiction-di-angelo-faraci/
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri