Raccolta fondi per i bambini affetti da leucemia e portatori di mutazione dei geni
Capri Leone, (04/12/2023): Sabato 9 dicembre alle ore 21:00, presso la Sala Giovanni Paolo II a Rocca di Capri si svolgerà lo spettacolo “Stati Bene”, a cura degli eclettici artisti Gaetano Ingala e Andrea e Simone direttamente da Colorado.
L’evento, promosso dalla Fondazione “Dott. M.G. Cangelosi ETS” e patrocinato dal Comune di Capri Leone, sarà l’occasione per promuovere una raccolta di beneficenza in favore di ASLTI, l’associazione che sostiene i bambini affetti da leucemie, in cura presso l’O.E.P. dell’ospedale Civico di Palermo. La raccolta sosterrà anche l’Associazione aBRCAdabra ETS, in favore dei portatori di mutazione dei geni BRCA.
“Invitiamo tutti i partecipanti a contribuire con generosità a questa nobile iniziativa – afferma il sindaco di Capri Leone, Bernardette Grasso. Basta poco per fare la differenza nella vita di chi è in difficoltà. “Auspichiamo una partecipazione numerosa, per un evento che oltre a essere un’opportunità per respirare lo spirito natalizio, dimostrare la solidarietà che caratterizza la nostra comunità”.
L’ingresso è a offerta libera. Per chiunque voglia contribuire con donazioni, l’IBAN è: IT5710897643220000000309240 intestato a: Fondazione “Dott. M.G. Cangelosi” – Onlus – Ente Morale, oppure tramite il link: https://gofund.me/c09cd91e
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri