Categories: News

ROMA – Cetus sponsorizza il primo salone del lusso “Expo Luxe 2010”

Expo Luxe onlus (www.expoluxe.it) e World & Pleasure magazine (www.wap-mag.com) hanno scelto una serie di elementi d’arredo haute de gamme di CETUS (www.cetus.it) per gli allestimenti di “Expo Luxe”.
Dal 17 al 19 settembre 2010 nella splendida cornice delle Scuderie Ruspoli, in via di Fontanella Borghese 56/B, nei pressi di Piazza di Spagna, si accenderanno i riflettori sulla prima edizione di Expo Luxe e sugli elementi d’arredo haute de gamme di Cetus S.p.A., che è anche sponsor di questo primo salone del «luxury lifestyle» che renderà Roma Capitale del Lusso.
Lo scopo è quello di promuovere la cultura, l’arte e l’«italian style», realizzando anche attività di beneficenza e contribuendo a promuovere e a valorizzare l’immagine di Roma, nonché a favorire e valorizzare a livello nazionale ed internazionale le condizioni di sviluppo economico e sociale attraverso la promozione del lusso quale moltiplicatore di benessere e centro di una rete sociale di solidarietà.
In quest’ottica nasce a Roma il Primo Salone del Lusso «Expo Luxe 2010», a cui Cetus ha deciso di partecipare come sponsor. Cetus è un’azienda che nasce a Roma nel 1971 ad opera di Franco Petrini, commercializzando prodotti per la costruzione, ristrutturazione ed arredo della casa. Quindi, una partnership «naturale» tra l’evento e l’azienda romana, i quali condividono la stessa mission: promuovere e raccontare il lusso come espressione di ricerca, esclusività, bellezza, stravaganza, appagamento dei propri gusti, in un’ottica di affermazione dell’eccellenza «best in Italy». L’esperienza quarantennale ha permesso, infatti, all’azienda di ricercare, scegliere e garantire all’evento i migliori prodotti sul mercato, tanto dal punto di vista emozionale che dal punto di vista tecnico.
A curare la programmazione degli spazi espositivi, che includono la presenza di una serie di elementi d’arredo di Cetus S.p.A., sarà l’architetto Luisa Chiumenti che si occuperà dell’allestimento degli spazi, valorizzati con prodotti d’eccellenza di Cetus S.p.A., scelti come emblema di bellezza, buon gusto e sobrietà.
L’evento è patrocinato dall’Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione del Comune di Roma, dalla Regione Lazio e dall’ICE – Istituto nazionale per il Commercio Estero. Info: 06 89.67.17.01.

admin

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

4 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

5 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

5 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

5 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

6 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

12 ore ago